ALTRI MONDI: In RUSSIA, donna arrestata dopo 3 giorni di stupro! - Palermo Erasmus life and apartments

ALTRI MONDI: In RUSSIA, donna arrestata dopo 3 giorni di stupro!

 

 

A cura di Davide Rivituso

Olga, la violenta stupratrice
Olga, la violenta stupratrice

Tengo a precisare che la storia è reale e documentata da varie fonti, sia sul web che su giornali.

LA CRONACA:


Un uomo di 32 anni è entrato in un negozio per tentare una rapina putando la pistola alla testa della proprietaria, Olga.

In un secondo momento, sfruttando una distrazione del rapinatore, la donna è riuscita a immobilizzarlo e legarlo con un asciuga-capelli.

Invece di chiamare la polizia per denunciare il tentativo di rapina, la donna ha condotto l'uomo in uno scantinato e dopo averlo ammanettato e avergli fatto ingerire alcune pasticche di viagra ha cominciato a violentarlo per tre giorni.

Dopo essere stato liberato dalla stessa Olga, probabilmente ormai soddisfatta, l'uomo si è recato all'ospedale a causa di vistose ferite ai genitali.

 

Una volta raccontata l'incredibile storia ai medici, il rapinatore-vittima ha avvertito la polizia che ha arrestato entrambi, l'uomo per tentata rapina e la donna per sequestro di persona e violenza sessuale.

La reazione della ragazza alla vicenda è stata di grande stupore.

Ha commentato: "che bastardo. è vero che ho abusato di lui un pò di volte, ma gli ho anche comprato un paio di jeans, dato cibo e circa 100 rubli prima che andasse via...che ingrato!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Davide (lunedì, 25 ottobre 2010 13:45)

    da una statistica, il 99% dei ragazzi che leggono questo articolo decidono di viaggiare per la Russia con l'idea di fare qualche rapina... :)

  • #2

    vito (giovedì, 28 ottobre 2010 09:50)

    ma ci sto pensando su sinceramente hhhihiihi

  • #3

    danilo (venerdì, 29 ottobre 2010 15:25)

    qua non capitano mai ste cose... :((

Torna su Versione standard