NON USCIRE CON UN RAGAZZO CHE VIAGGIA

Lui è il tipo di ragazzo con i capelli schiariti al sole. La sua pelle è molto diversa da quella che aveva prima, non proprio baciata dal sole, ma bruciata e con le linee dell'abbronzatura. Ha ferite e pizzicate sparse per tutto il corpo, ma ad ognuna di esse corrisponde un'avventura che lui potrà raccontarti. 
 
Non uscire con un ragazzo che viaggia...È difficile da accontentare. La classica "Cena + Cinema" sarà la tua prima e ultima serata con lui perché il suo animo scalpita per nuove esperienze ed avventure straordinarie. A lui non interessa sentirti parlare del tuo nuovo vestito e della tua nuova borsa, a onor del vero preferirebbe scalare una montagna o buttarsi da un aereo piuttosto che sentirti blaterarne a riguardo.
Non uscire con un ragazzo che viaggia; ti chiederà di comprare un biglietto aereo, anche se per un viaggio di una sola una notte, ogni qual volta una qualsiasi compagnia li mette in saldo. Non vorrà venire a ballare con te nella discoteca più COOL del momento, e nemmeno pagare una somma enorme per il concerto di Avicii, perché sa che con quella stessa cifra lui potrebbe partire per un altro weekend di eccitanti avventure in un qualsiasi posto del pianeta.
 
Il fatto è che non riesce a mantenere un lavoro fisso, e anche se ce l'avesse, passerebbe tutto il tempo a sognare di licenziarsi il prima possibile. Non vuole farsi il culo per il sogno di qualcun altro, perché lui ha il suo di sogno ed è molto impegnato a realizzarlo giorno per giorno. È un freelancer, fa soldi con "mestieri" che richiedano fantasia e creatività, e raccontargli della tua noiosa routine quotidiana lo farà sentire come se stesse solo sprecando tempo.
 
Non uscire con un ragazzo che viaggia perché, quasi sicuramente avrà sprecato gettato al vento la sua laurea per fare un lavoro che ha nulla in comune con quello che ha studiato, come l'istruttore di Rafting, scalata su roccia e simili. Quando arriverà la prossima paga? Non è importante, lui è lo stesso felice perché sa di non aver lavorare tutto il giorno come una macchina per ottenerla. Lui gira in cerca della prossima sfida che la vita ha da offrirgli e ti spinge a seguirlo, a fare come lui.
 
Non uscire con un ragazzo che viaggia perché ha scelto una vita di incertezze, non ha un obbiettivo, un piano per la sua vita e per quello che conta nemmeno un indirizzi permanente. Lui segue le vibrazioni, quello che gli dice il suo cuore. Non gli importa quello che gli altri pensano di lui perché  ha il suo ritmo e niente e nessuno può cambiarlo. Non possiede un orologio, ma è possibile che abbia un anello al dito, perché quando le onde lo chiamano, la sua vita si blocca e svanisce completamente per qualche istante, ma  quello stesso anello sarà per te la prova che ha comunque imparato che il Surf non è tutto nella vita.
 
Non uscire con un ragazzo che viaggia perché dice sempre quello che pensa, non curandosi di fare una buona figura né con i tuoi amici né con i tuoi genitori, sarà sempre assolutamente rispettoso ma di certo non ha paura di aprire un dibattito su i problemi sociali ed ecologici, come il l'iniquità nei confronti di una certa popolazione o il riscaldamento globale, cose in realtà piuttosto comuni, sopratutto per lui.
 
Non uscire con un ragazzo che viaggia...Non avrà mai bisogno di te!  Sa attaccare i bottoni, cucinare un buon stufato, pulire con una facilità e rapidità e di certo non ha bisogno che sia tu a lucidargli gli stivali, ma se provi ad aiutarlo nel fare il nodo alla cravatta dimostrerà la sua riconoscenza e affermerà che lo vizi e lo tratti troppo bene
 
Non uscire con un ragazzo che viaggia, è un tipo indipendente. A lui non interessa se partirai o meno con lui, ne si preoccuperà di farti sapere quando sarà arrivato a destinazione, perché la sua prima preoccupazione, appena arrivato in città, sarà quella di   assicurarsi di essere impegnato per la serata perché lui è il tipo di persona che  vive nel presente e parla agli sconosciuti. Di certo incontrerà un sacco di gente interessante e con una mentalità simile alla sua, e condividerà i propri sogni e le proprie passioni con gente da tutto il mondo, ma alla fine si stancherà anche di loro e partirà verso una nuova meta.
 
Quindi, non uscire con un ragazzo che viaggia, a meno che tu non riesca a tenere il suo passa e il suo stile di vita, ma se, incoscientemente ti innamori di uno di loro, allora non cercare di trattenerlo....Lascialo andare, perché amore significa anche questo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Davide (mercoledì, 08 ottobre 2014 16:51)

    Mi rivedo in ogni riga!!

PAGINA ITALIANA

ENGLISH PAGE:

Follow our guide-lines and you won't get lost in the beginning of your experience

Get a flat in the city-center at local prices

Info about parties,

activities and pictures

The craziest party of the year
The craziest party of the year
Teatro Massimo
Teatro Massimo

Beautiful pictures and info about the city

Info about the most known clubs of the city-center

Cannoli
Cannoli

Discover some tasty specialties from our region

Videos of the past years by other International students

Videos of some typical Sicilian song

EXTERNAL LINKS:

OUR FRIENDS:

Per le ragazze prova svolta da Serena con il suo "GIN TONIC CON TANTA VITAMINA C"